I ciccioli sono una specialità di origine emiliana, ottenuti da una lavorazione nobile e naturale del maiale. Sono costituiti da parti grassi e magre del suino, cotte a lungo con spezie e aromi, per sgrassare completamente l’impasto. La parte magra che rimane è pressata per offrirti tutto il piacere di un prodotto morbido e gustoso.
Perfetti come gustoso antipasto, abbinati al vino rosso frizzante. In cucina esaltano l’aroma dei tuoi piatti:
accompagnali alla polenta o utilizzali come ingredienti di pane e focacce sentirai che profumo!
-
-
Le greppole sono una tipica specialità della tradizione. Preparate solo con i migliori tagli di grasso di suino, sono il prodotto ideale per i palati più golosi, in cerca di stuzzichini sfiziosissimi. La produzione delle greppole segue l’antica ricetta: il risultato è un prodotto rinomato per la tipica consistenza e l’inconfondibile profumo. Un prodotto comodo, da portare sempre con te, perché adatto a ogni esigenza: a merenda o come antipasto, accompagnate con un buon bicchiere di vino rosso frizzante.
-
I ciccioli sono una specialità di origine emiliana, ottenuti da una lavorazione nobile e naturale del maiale. Sono costituiti da parti grassi e magre del suino, cotte a lungo con spezie e aromi, per sgrassare completamente l’impasto. La parte magra che rimane è pressata per offrirti tutto il piacere di un prodotto morbido e gustoso. Perfetti come gustoso antipasto, abbinati al vino rosso frizzante. In cucina esaltano l’aroma dei tuoi piatti: accompagnali alla polenta o utilizzali come ingredienti di pane e focacce sentirai che profumo!
-
Carni di suino derivanti dalla disossatura della testa del maiale, tagliate a coltello, salate e condite, lessate e poi pressate. Dal sapore raffinato per l’alta percentuale di lingua e per il delicato condimento. Si consuma a fette sottili come antipasto, o come piatto unico con verdure di stagione.